La stagione calcistica dei dilettanti è ormai alle porte: domenica 4 settembre inizieranno infatti i campionati di Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria.
Ad essere coinvolte sul campo in queste categorie sono decine di squadre della nostra provincia che, per il quarto anno consecutivo, seguiremo con costanza, attenzione e immediatezza sul nostro sito Varese Sport. Come di consueto, appena dopo il fischio finale, ogni domenica pomeriggio si troveranno online tutti i risultati, tabellini, marcatori e resoconti delle gare in programma e anche la classifica sarà aggiornata tempestivamente.
Molto comoda è pure la nostra APP Varese Sport sulla quale puoi leggere tutte le notizie presenti sul sito. Scaricala gratuitamente sul tuo dispositivo.

Da oggi puoi consultare nella nostra sezione “Calendari, Risultati e Classifiche” tutti i calendari del calcio dilettanti, dalla Serie D (girone A e girone B), all’Eccellenza (girone A), alla Promozione (girone A), alla Prima Categoria (girone A) fino al girone Z della Seconda Categoria. Con pochi click si può dunque rimanere sempre informato sulla propria squadra del cuore e anche sulle avversarie. Inoltre, è sempre consultabile l’archivio degli scorsi campionati.

Già disponibili da qualche settimana il calendario della Serie A di calcio (con anticipi e posticipi fino a Natale), quella della Lega A di basket in cui milita la Pallacanestro Varese, quello della A1 femminile di pallavolo al quale partecipa la Unet Yamamay Busto Arsizio e quello della DNB di basket in cui troviamo la Robur et Fides Varese.
Quando sarà ufficializzato, infine, inseriremo il calendario dell’Hockey Club Varese 1977 (Serie B) e non mancheranno alcune novità.

L.P.