In serie C1 tornano al successo i gialloblù di mister Zavarese che sconfiggono 7 a 2 l’MgM grazie alle doppiette di Pozzi e Lambertini, e alle marcature di Sinigaglia e Milani.
Il match resta in equilibrio per una lunga parte, grazie alla solidità della squadra valtellinese che si chiude bene e non rende la vita facile ai padroni di casa, ma una volta trovata la via del gol, i cardanesi giocano in scioltezza e con più convinzione dei propri mezzi, tanto da dilagare fino al 7 a 2 finale per quella che vale come la quinta vittoria su 5 gara casalinghe. Altra nota da segnalare i minuti giocati con personalità dal giovane ’98 Matteo Bonfanti.
Con questi tre punti Cardano91 si riporta in zona podio con 21 punti, approfittando anche della sconfitta del Mazzo a Mantova. Davanti regna Videoton Crema (30 punti) seguita da Laveno a quota 23. Per tenersi stretta questa posizione ci sarà da vincere venerdì proprio a Mazzo di Rho, in una partita delicatissima per i varesotti.
Tra le fila delle giovanili sorride solo l’under 21 e lo fa a metà grazie al pareggio maturato fra le mura amiche contro Milano C5, la testa ora è proiettata al match di mercoledì contro Bellinzago Lombardo per i 64esimi di Coppa Italia (gara unica); Juniores e allievi incappano in una battuta d’arresto.

I risultati del settore giovanile
Under 21
Cardano91 – Milano C5 6-6 (3 Ferrara, 2 Bellomo, Paz Gonzales)
Juniores
Real Cornaredo – Cardano91l 9-2
Allievi regionali
San Carlo Milano – Cardano91 4-3 (Marazzi, Carabelli, De Cagna)