Secondo appuntamento con il 19^ Memorial Mario Tacca che questo weekend vedrà protagoniste le categorie giovanili e le formazioni di A2 coinvolgendo un totale di 25 squadre in rappresentanza di 13 club per un totale di 5 nazioni coinvolte. Non solo PalaTaca di Cassano Magnago, gli incontri sono previsti anche al palasport di Carnago. Si inizia oggi pomeriggio dalle 18 alle 20.30 a Cassano; dalle 18.20 alle ore 20.30 a Carnago. Domania Cassano a partite dalle ore 8.30 alle ore 20.10; a Carnago dalle ore 10.10 alle ore 20.10. Infine domenica a Cassano partite dalle ore 8.30 alle ore 18.30, a Carnago dalle ore 9 alle ore 14.20.

Protagonista, dopo lo scorso weekend sarà la Walley Design di Davide Kolec: “Secondo me è andato molto bene questo torneo perché ci ha permesso di capire a che punto siamo e cosa dobbiamo migliorare – il suo bilancio -. Abbiamo fatto in tutto 5 partite quindi era anche molto impegnativo dal punto di vista fisico. Questa settimana abbiamo continuato a lavorare e cercare di migliorare le carenze che abbiamo avuto nel torneo, soprattutto in fase offensiva”.
La sua squadra affronterà il Leno, il Molteno, gli sloveni del Koper, i romeni del Sighisoara e il derby con la Virtus Carnago.

L’Under 19 dell’Hc Cassano se la vedrà  con Palazzolo, Cologne, Koper e Visp (Svizzera), mentre l’Under 17 disputerà un triangolare con Cologne e Koper; i pari età di Cologne e Palazzolo saranno invece gli avversari dell’Under 15 cassanese.
Under 18 e Under 16 femminile se la vedranno con le straniere Zurd Koper, Kocevje (entrambe slovene) e Zamet Fiume (Croazia).

redazione@varese-sport.com