Si è conclusa la prima tappa del Varese Tennis Tour.
Gli Amici del Tennis di Lonate Ceppino sono stati i vincitori del doppio maschile. La formazione lonatese, composta da Cossani ed Esposito, ha regolato con il punteggio di 6/3 e 6/4 la coppia di Tradate composta da Fava e Quagliara.
Per quanto riguarda il singolare femminile, in campo sono scese per la finale Francesca Sganga (Tennis Tosi Legnano) ed Elena Azimonti (Tennis Club Gallarate). Il punteggio finale di 6/0 6/1 ha dato ragione all’intensità di gioco e alla precisione nel piazzare i colpi della Sganga.
L’attesa finale del singolare maschile non ha deluso le aspettative del numeroso pubblico presente. Niccolò Fava del Tennis Club Tradate e Stefano Lora del Tennis Club Busto Garolfo hanno dato vita ad una finale entusiasmante piena di bel tennis e ricca di emozioni. Il risultato finale di 7/6 6/2 ha decretato Niccolò Fava (già al quarto torneo vinto in carriera su quei campi) vincitore della 1^ tappa del Varese Tennis Tour.
La prossima tappa, la seconda del calendario, verrà giocata sui campi del SAT 2010 di Cantello dal 16 aprile al 1° maggio. Le iscrizioni sono già aperte sul sito dell’organizzazione www.varesetennistour.it 

[email protected]