In questa giornata di festa tornano in pista tutte le squadre di Serie B, impegnate in serata nella 7^ giornata di campionato.
Dopo due trasferte consecutive, i Mastini riabbracciano il PalAlbani e alle ore 19.30 affrontano l’Ora, avversario non certo morbido.

Alex Silva e compagni si presentano alla sfida reduci dalla netta sconfitta di Fiemme (8-2) che, oltre al risultato negativo, ha lasciato strascichi per quanto riguarda infortuni e provvedimenti disciplinari. Tesini, infatti, si è infortunato domenica e non difenderà la porta giallonera, lasciando il posto a Bertin. In difesa, invece, non ci sarà Frizzera che è stato squalificato per tre turni dal giudice sportivo dopo aver partecipato attivamente alla rissa che si è scatenata a Fiemme. In diffida Principi e Di Vincenzo, rei di essersi sfilati intenzionalmente i guanti durante una accesa discussione con un avversario.

Coach Fedrizzi, dunque, avrà il suo bel da fare a mettere insieme una formazione in grado di provare a mettere in difficoltà l’Ora che ha 10 punti in classifica (Varese 4) e che cerca riscatto dopo i due ko di fila in casa contro Alleghe e Appiano.

La gara sarà trasmessa, come sempre, in diretta da Radio Village Network.

PROGRAMMA 7^ GIORNATA E CLASSIFICA

L.P.