Prove di Serie D per il Legnano che al ‘Pino Cozzi’ impatta 0-0 contro la quotata formazione del Seregno. La squadra di mister Banchieri è ancora in allestimento, ma chi in campo si sono viste buone cose, buone trame e giovani di prospettiva. In avanti Ceci e Laraia hanno dimostrato, nonostante la giovane età, di essere pronti per il campionato di Serie D. Nota negativa l’infortunio di  Armato, arrivato dal Gozzano, che si è procurato la frattura composta del quinto metatarso. I tempi di recupero sono valutati in circa un per un mese. Da segnalare l’allontamento dal campo dell’attaccante del Seregno Canalini, colpo proibito a Ortolani, con gli ospiti che hanno però continuato a giocare in undici.

IL TABELLINO
Legnano-Seregno 0-0
Legnano primo tempo (4-2-3-1): Frattini; Ortolani, Mele, Salvigni, Paroni; Scampini, Rovrena; Rasini, Provasio, Laraia; Lombardi. Entrati nel secondo tempo: Marcolini, Testa, Ceci, Vernocchi, Bianchi, Adici, Bolis. All. Banchieri.
Seregno (4-4-2): Bardaro; Ronchi, Moretto, Cusaro, Arca; Innocenti, Corti, Romeo, Valente; Capogna, Canalini. Entrati nel secondo tempo: Aiolfi, Caso, Fumagalli, Terminello, Uliano, Farcas, Iori, Jeda, Lillo, Arduini. All. Andreoletti.

redazione@varese-sport.com