Settimana intensa quella biancorossa partita oggi da Cassinetta di Biandronno dove la squadra si è allenata nel pomeriggio agli ordini di Ernestino Ramella. All’orizzonte c’è il turno di Coppa Italia, di nuovo in trasferta, stavolta in quel di Bergamo, precisamente a Ponte San Pietro contro il Pontisola: fischio d’inizio alle 16, i tifosi stanno organizzando la trasferta in pullman. Alla sfida mancherà ancora Rolando che oggi si è sottoposto ad ulteriori esami che hanno confermato il mese di stop.
L’allenatore biancorosso potrà ulteriormente testare i suoi domani pomeriggio nell’amichevole contro il Saronno, formazione di Eccellenza guidata dall’ex biancorosso Antonelli. La gara si disputerà a Cassinetta con inizio alle 16, il costo di ingresso è di 5 euro.

locandina vareseGiovedì e venerdì di nuovo allenamento pomeridiano per poi concludere la settimana con la rifinitura mattutina (ore 9.30) di sabato. Appuntamento imperdibile quello di sabato a mezzogiorno a Palazzo Estense dove squadra, società e staff si presenteranno ufficialmente alla città. Non ci sarà solo il saluto dei protagonisti della stagione 2015/2016, ma verranno anche svelate le nuove divise da gioco e inoltre verrà fatto conoscere al pubblico l’inno del Varese Calcio. Durante l’evento sarà anche possibile  sottoscrivere l’abbonamento grazie ad un desk dedicato. A partire dalle 15, poi, botteghini aperti allo stadio per chi ancora non avesse sottoscritto la tessera per la prossima stagione in Serie D.
L’evento è stato lanciato sui social dal club e il primo a promuoverlo è stato il presidente Gabriele Ciavarrella, parole eloquenti le sue: “A chi non sogna solo la notte… Solo insieme siamo davvero GranDi”.

Elisa Cascioli