Quest’anno il Torneo Interaziendale di Tennis Città di Legnano festeggerà i suoi primi 30 anni di vita. Un drop-shot spettacolare scoperto dall’ex CRAL BdL, ora “Bancari della Legnano”, nel 1987.
Le prime sfide si terranno sabato 2 aprile, mentre la finale è fissata per sabato 14 maggio alle ore 15 presso i Campi del Centro Sportivo Malerba in San Vittore Olona. Già iscritti più di 80 tennisti, rappresentanti diverse Società, Enti, Istituti della Lombardia, che si contenderanno il Trentesimo TROFEO sui campi di Milano Corvetto, Canottieri Olona, Centro Sportivo Malerba, torneo aziendale locandinaTC Comerio, TC Ballabio, TC Alenia-Aermacchi e Centro Sportivo Malerba. Due sono i gironi, formati da 4 squadre ciascuno; il girone A comprende UBI Banca Popolare Commercio & Industria (testa di serie N.1), Unicredit, Whirlpool e Dottori-Commercialisti B, il girone B vedrà affrontarsi invece Dottori-Commercialisti A, CRAL Banca di Legnano, Deutsche Bank e Alenia Aermacchi.
Al termine della finalissima del 14 maggio ci si trasferirà per la Cena al Ristorante La Fornace Poli Hotel dove verranno premiati e festeggiati i migliori del Torneo e gli MVP del trentennio.
Per informazioni: Flavio Guzzetti 3428582072.

 

[email protected]
(foto di archivio)