È tutto pronto a Varese per la Lindt Golf Cup, la gara di golf per dilettanti più attesa dell’anno che apre la “stagione del cioccolato”. Domenica 4 settembre il Golf Club Varese ospita “una classica”, un appuntamennto fisso che da anni Lindt dedica a tutti gli appassionati golfisti: una gara a coppie dedicata ai soci del circolo che si gioca nello storico club varesino da oltre 10 anni, che vedrà impegnati più di duecento giocatori in un percorso di 18 buche immerso tra piante secolari e scorci di ineguagliabile bellezza, dal Lago di Varese alla catena del Monte Rosa.

Maître Chocolatier LindtSaranno i Maîtres Chocolatiers Lindt ad accompagnare sul campo i golfisti, ingolosendoli e motivandoli per vincere i tantissimi premi di cioccolato in palio. Non mancheranno, inoltre, quelli più prestigiosi per coloro che si distingueranno nella propria categoria, i quali avranno la possibilità di vincere le perfette riproduzioni in argento di Lindt Excellence, le tavolette di finissimo cioccolato fondente che regalano intense e sempre nuove esperienze di gusto. Un’occasione perfetta, dunque, per associare la passione per il cioccolato di qualità con il divertimento sul green.
Giocare oggi la Lindt Golf Cup qui a Varese è un ottimo modo per inaugurare la stagione più golosa dell’anno” commenta Fabrizio Parini, CEO di Lindt Italia. “Per noi è una grande occasione di networking associare Lindt al mondo del golf e sono sicuro che anche quest’edizione del torneo sarà un successo. La passione per il cioccolato motiverà i partecipanti durante tutta la gara e addolcirà la serata di premiazione, rendendo indimenticabile questa giornata nella cornice del Golf Club Varese, che ringrazio per l’eccezionale ospitalità pluridecennale”.

[email protected]