abbonato basketParte spedita la campagna abbonamenti per la FIBA Basketball Champions League. Ieri, il più veloce di tutti è stato Marco Picchi. Già abbonato in campionato, Marco ha sottoscritto l’abbonamento di coppa in Tribuna Gold sfruttando la prelazione sul proprio posto. La tessera numero uno è sua.

Sul secondo gradino del podio si è piazzata Stefania Scianatico, già abbonata per il campionato, che ha sottoscritto un abbonamento in Galleria B. Il terzo gradino del podio dei più veloci è stato occupato da Franco Bellino. Per lui abbonamento al suo posto in Galleria D.

abbonato basketMenzione particolare per Stefano Quaini che è stato il primo tifoso non abbonato in campionato ad aggiudicarsi un posto in Tribuna Gold Ovest per la regular season della Basketball Champions League.

I tifosi potranno sottoscrivere l’abbonamento fino a domani (oggi dalle ore 16 alle ore 20, sabato con orario continuato dalle ore 10 alle ore 19) presso la Sala Conferenze “Giancarlo Gualco” del Palazzetto dello Sport “Lino Oldrini” (piazzale Gramsci, Varese) oppure ONLINE sul sito www.pallacanestrovarese.it. La vendita ONLINE è riservata agli abbonati al campionato italiano 2016/2017.

[email protected]