Il campionato di Serie D è già iniziato, il Varese si avvicina all’esordio casalingo e gli abbonamenti crescono di giorno in giorno. Ad oggi sono 823 le tessere sottoscritte, lo scorso anno si abbonarono in 1200, numero che il club spera di raggiungere. La campagna resterà aperta sino a domenica, quando ci si potrà abbonare direttamente allo stadio prima del fischio d’inizio con la Folgore Caratese. E’ possibile abbonarsi anche presso i circuiti Ciao Ticket, i punti di riferimento nella Città Giardino sono la Varese Dischi in Galleria Manzoni. In questa settimana è possibile anche alla Fiera di Varese presso lo stand del club e sabato presso la sede di piazzale De Gasperi che sarà aperta dalle 15 alle 18.

Il prezzo intero per i Distinti è di 100 euro (70 il ridotto per gli Over 65, 10 euro invece per i minori di 14 anni), abbonarsi alla Tribuna Laterale costa 200 euro (130 il ridotto e 20 euro per i più piccoli di 14 anni); in Tribuna Centrale invece il costo dell’abbonamento è di 300 euro senza riduzioni. Il Pacchetto Family prevede l’acquisto degli abbonamenti con i prezzi ridotti per le famiglie con almeno tre membri (mamma, papà e figlio).
Questi invece i prezzi stagionali dei biglietti delle partite casalinghe: 10 euro Settore Distinti (7 il ridotto), 18 Tribuna Laterale (12 il ridotto) e 25 euro per accedere alla Tribuna. Entrano gratis gli Under 14.

e.c.