E’ finalmente tempo di partita per il Cassano HC di mister Kolec che, dopo due settimane di sosta, tornerà in campo sabato in trasferta contro Mezzocorona. Sabato 2 aprile alle ore 20.30, i cassanesi affronteranno la terza gara di Poule Retrocesssione: Cassano con 11 punti, a parimerito con Eppana, si è già assicurata la salvezza matematica dopo aver battuto Merano nella prima sfida; Mezzocorona invece a quota 3 punti lotta per rimanere a galla in massima serie e non farsi raggiungere dalla sua diretta avversaria, Malo, ferma ancora a 0 punti. Per Mezzocorona quindi, quella di sabato, sarà una partita importante per cercare di allungare in classifica su Malo, quando per quest’ultima è previsto il weekend di pausa.

Ora per il bianco amaranto è tempo di pensare alla partita e Mister Kolec racconta “Abbiamo affrontato queste due settimane di pausa con allenamenti quotidiani: settimana scorsa abbiamo lavorato molto sul lato fisico e il carico è stato notevole; nella settimana che si è appena conclusa invece abbiamo alleggerito il carico anche a causa di qualche assenza e di un minore stress psicologico per la mancanza di partite”.
Inizia oggi la settimana in proiezione della sfida a Mezzocorona: “La partita che ci aspetta in trasferta contro Mezzocorona sarà molto dura – spiega l’allenatore – perchè per loro sarà fondamentale vincere per confermarsi nel massimo campionato, quindi giocheranno senza alcun freno, mentre noi dovremo entrare in partita con una buona testa per poter strappare i 3 punti. Sarà dura dal punto di vista psicologico. Se noi entriamo bene in campo e ci giochiamo le nostre carte credo che dovremmo riuscire a portare i 3 punti a casa – infine conclude – Credo che la squadra riuscirà a fare bene. Con l’occasione auguro a tutti gli appassionati gli auguri di una buona Pasquetta!” 

                                                                                                               Federica Scutellà