La partita con la Roma Vis Nova ha restituito una BPM Sport Management in ottima forma dal punto di vista fisico e la sfida di questa sera contro la Genova Quinto B&B Ass. può essere utile per fare crescere ulteriormente la squadra dal punto di vista atletico e tecnico.
Il difficile inizio della matricola ligure, ancora a secco di vittorie, non deve però far sottovalutare l’impegno e servirà una prestazione importante per non complicare la sfida contro gli uomini di coach Paganuzzi. Ne è perfettamente cosciente Gu Baldineti che infatti  ha dichiarato: “In queste partite la differenza la fa l’approccio mentale. È importante entrare in acqua decisi e imporre la nostra forza da subito, per evitare che la partita si trascini, come è successo contro Trieste, correndo anche dei rischi inutili.”
In attesa di questo turno infrasettimanale, l’allenatore dei Mastini si gode il ritorno al gol di Antonio Petkovic: le 4 reti dell’attaccante croato, ritornato a segnare dopo un lungo digiuno, sono un’ottima notizia in vista delle importanti sfide della prossima settimana.
Dopo la pausa di campionato prevista nel prossimo weekend, a causa del collegiale della Nazionale, la BPM Sport Management tornerà alle Piscine Manara, mercoledì 9 novembre, per la difficile gara di ritorno contro l’Orvosi Budapest, che deciderà l’accesso alla fase a gironi di Champions League.

[email protected]