40 Anni Rugby Varese locandina mostraIl Rugby Varese compie 40 anni. La società varesina è stata fondata infatti il 4 giugno 1976 da Angelo Bonalumi e, per ricordare questo importante compleanno, il club ha deciso di fissare una serie di appuntamenti speciali.
Si parte proprio sabato 4 giugno quando, alle ore 18 presso lo Spazio Futuro Anteriore di via Speri della Chiesa Jemoli a Varese, sarà inaugurata una mostra in cui saranno esposti oltre 120 foto, magliette storiche, cimeli e coppe. Inoltre, sarà dedicata una parte anche al mini rugby che quest’anno festeggia 10 anni dalla sua nascita. La mostra rimarrà aperta fino a giovedì 9 giugno (dal lunedì al giovedì dalle 10.30 alle 19, domenica chiuso) e sarà ad ingresso libero.
Giovedì 9 giugno scatterà poi la consueta festa del rugby che animerà l’estate varesina fino a domenica 12 giugno. Sono attesi molti ospiti, anche musicali, e scenderanno in campo per i rispettivi tornei le squadre femminili (giovedì), gli Under 16 (venerdì) e i più piccoli del mini rugby (domenica). A margine, come sempre, fiumi di birra e lo stand gastronomico.

 

redazione@varese-sport.com