Ci sarà Lauretta Binda, figlia del Campionissimo Alfredo, domenica 10 luglio a Cittiglio ad accogliere  i partecipanti alla manifestazione “Sulle Strade di Alfredo Binda”.
Si tratta di una Randonnée e una Ciclostorica che hanno l’intento di onorare la memoria del campionissimo di Cittiglio a trent’anni dalla sua scomparsa. L’evento è organizzato dalla Società Ciclistica Alfredo Binda con la collaborazione della Pro Loco di Cittiglio, della Varese Sport Commission, del Comitato Provinciale di Varese della Federciclismo e il patrocino del Comune di Cittiglio.
Già di buon mattino i concorrenti si ritroveranno presso l’Hotel La Bussola di Cittiglio per le iscrizioni, durante al giornata oltre che poter pedalare su alcune delle più belle zone dell’alto varesotto, toccando cinque laghi e scalando alcune salite mitiche come il Passo Cuvignone, i presenti avranno l’opportunità di visitare il Museo Alfredo Binda.

 

INFORMAZIONI UTILI

ISCRIZIONI: domenica 10 luglio, dalle ore 6.30 alle ore 9.00, presso Hotel Ristorante La Bussola Cittiglio.

RANDONNEE: quattro percorsi da 50 a 200 chilometri. Seconda prova “3 Rando Varesine”. Partenza libera dalle ore 7.00 alle ore 9.00
CICLOSTORICA: due percorsi di 45 o 70 chilometri. Partenza ore 9.00.

A TUTTI GLI ISCRITTI: T-shirt della manifestazione, numero di gara, borsa – borraccia – integratore, visita al Museo Alfredo Binda, tre ristori, assistenza medica partenza/arrivo, pasta party presso Hotel Ristorante La Bussola di Cittiglio, acqua, dolce e caffé.

redazione@varese-sport.com