Ventiquattrore o poco più, un solo giorno separa i tifosi biancorossi dall’abbraccio con le farfalle della Uyba che sono prossime al raduno. La stagione 2016/2017 partirà ufficialmente domani pomeriggio: appuntamento alle 18 al Palayamamay di Busto Arsizo con ingresso gratuito.

La nuova rosa farà prima conoscenza dello staff tecnico: saranno presenti coach Marco Mencarelli, il secondo allenatore Marco Musso, l’assistent coachChristian Tammone e il preparatore atletico Alessandro Mattiroli, mentre lo scout-man Tommaso Barbato farà ritorno a Busto Arsizio ai primi di settembre, al termine del campionato europeo della nazionale juniores in programma in Ungheria. Pisani e compagne, prima della passerella davanti al proprio pubblico e alle prime foto di rito, incontreranno anche il nuovo staff medico e fisioterapico, composto da Claudio Benenti e Marco Candiloro.

Alle 18.00 l’ingresso nell’arena principale e il primo bagno di folla per tutte le giocatrici italiane: Valentina Diouf, Giulia Pisani, Caterina Cialfi, Beatrice Berti, Federica Stufi, Noemi Signorile, Serena Moneta, Ilaria Spirito. Assente giustificata Anthi Vasilantonaki, impegnata con la nazionale greca.

[email protected]