Siamo ormai nel pieno delle vacanze estive: tanti sono in montagna, al mare o in qualche città, alcuni sono appena tornati e altri stanno per chiudere le valigie e partire, magari anche solo per qualche giorno. Molti, durante le loro ferie, hanno partecipato all’UYBA Summer Photo Contest, il consueto concorso estivo promosso dalla Unendo Yamamay Busto Arsizio, postando gli scatti delle proprie vacanze sulla nuova pagina evento UYBA Summer Photo Contest 2015 (https://www.facebook.com/events/1117387288278035/).

Dopo qualche settimana in sordina, al momento sono arrivate ben 63 fotografie dalle più disparate mete del mondo, tutte con i tifosi della UYBA che mostrano sciarpe biancorosse o abbonamenti appena staccati.
In testa alla classifica dei “Mi piace” (172) c’è la foto che Gianluca Campagnani ha fatto in Irlanda e che ritrae Asia con l’ex centrale UYBA Ciara Michel. Al secondo posto con 140 preferenze c’è quella di Thomas Fortis con l’ex capitana bustocca Francesca Marcon, mentre sul terzo gradino del podio ha raccolto per ora 133 click Alessia Moneta a bordo di una piscina. A seguire, tanti altri scatti che saranno tutti valutati da una giuria.

I supporters della UYBA avranno tempo di inserire le proprie fotografie sulla pagina facebook dedicata dell’evento fino alle ore 12 di sabato 5 settembre. In palio i seguenti premi: al terzo classificato andranno due ingressi alla sala hospitality del Palayamamay per una partita delle farfalle, al secondo una maglia autografata e una foto con la giocatrice preferita al termine di un allenamento, al vincitore la maglia autografata da tutta la squadra e una foto esclusiva con tutte le giocatrici, sempre al termine di una sessione di allenamento del team.
A trionfare l’anno scorso è stato Giorgio Costa, secondo posto per Manuela Cattaneo, che aveva immortalato la figlia Francesca con la maglia di Francesca Marcon, medaglia di bronzo, per Mattia Salich.

 

Laura Paganini