Il matrimonio tra Caronnese e Unendo Energia Italiana è andato a buon fine. La società di Giuseppe Pirola diventa ufficialmente sponsor di maglia e main sponsor della società rossoblù. è già presente sulle maglie di gioco dalla prima giornata di campionato.
Il presidente della SC Caronnese, Augusto Reina che è anche Amministratore Delegato di Illva Saronno spa ha dichiarato: “Siamo lieti dell’arrivo di Unendo Energia Italiana come nuovo sponsor di maglia della nostra Prima Squadra. Unendo è un’azienda dalle grandi prospettive, carica di grande energia, a cominciare dal suo Presidente. Abbiamo subito trovato unione d’intenti: Unendo crede molto nello sport sponsorizzando anche altre importanti Società in molteplici discipline. All’interno del mondo del calcio da quest’anno ha scelto noi che abbiamo ispirato per la nostra politica di continuo investimento sul futuro credendo sullo scouting dei giovani calciatori da lanciare nel firmamento del mondo sportivo calcistico. Ci siamo impegnati a portare Unendo sui campi del Nord Italia facendo conoscere una realtà capace di sviluppare una politica diversa dalla tradizione, basata su nuo ve fonti rinnovabili, proprio come noi siamo sempre alla ricerca d i nuovi talenti da far crescere”.
Il presidente di Unendo Energia Italiana, Giuseppe Pirola, a sua volta ha dichiarato: “I valori della SC Caronnese s ono gli stessi che caratterizzano anche quelli della nostra azienda: trasparenza nell’agire, correttezza di comportamento, passione per puntare sempre in alto”.

redazione@varese-sport.com