Maglia_Fondazione piattiTutto pronto per la prima edizione del Fondazione Piatti Bike Tour, una pedalata non competitiva dedicata agli amanti del ciclismo, a sostegno del progetto “La Nuova Brunella – Centro per le Disabilità e la Famiglia”. Dall’idea di un piccolo gruppo di appassionati delle due ruote, Fondazione Piatti ha organizzato, con la preziosa collaborazione della Società Ciclistica Alfredo Binda, una corsa non competitiva sui 13 km del percorso cittadino della storica gara delle Tre Valli Varesine.
L’appuntamento è per domani, mercoledì 30 settembre, con ritrovo a partire dalle ore 11.00 in Via Crispi n.4 a Varese, sede de La Nuova Brunella. Alle 12.30 trasferimento in Piazza Monte Grappa e alle ore 12.45 partirà il tour sul percorso cittadino della Tre Valli, dove poche ore dopo disputeranno la gara i ciclisti professionisti. L’arrivo è previsto per le 13.45 sotto il traguardo della Tre Valli Varesine in via Marcobi. A seguire per tutti i partecipanti stuzzichini in Piazza Monte Grappa sotto il gazebo di Fondazione Piatti all’interno del Bike Village della Tre Valli.

Prendere parte al Fondazione Piatti Bike Tour rappresenta l’opportunità di sostenere il progetto de “La Nuova Brunella – Centro per le Disabilità e la Famiglia”. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione, che va effettuata  online a questo link: PARTECIPA ANCHE TU ALLA FONDAZIONE PIATTI BIKE TOUR . L’iscrizione è gratuita. A tutti i partecipanti verrà regalata la maglia da ciclista ufficiale del Fondazione Piatti Bike Team. Durante la pedalata è richiesto ad ogni partecipante di indossare la maglia di Fondazione Piatti.

Per maggiori informazioni www.fondazionepiatti.it

[email protected]