Serie D – Primo pari per la Caronnese a Novarello

0
10

Una sola settimana, scarsa, di lavoro per la formazione di mister Zaffaroni che ieri ha impattato (1-1) nella prima uscita stagionale. Location affascinante, il Centro Sportivo di Novarello, avversaria stuzzicante, la Primavera del Novara. Una classica partita di inizio stagione giocata comunque a un buon ritmo, nonostante le gambe appesantite dai primi carichi di lavoro, complice anche la giornata piovosa che ha risparmiato le due squadre da caldo e afa.
Novara in vantaggio al 12′ del primo tempo con Arcuri che trova la rete con un bel diagonale. Giudici pareggia 20′ più tardi che insacca su prezioso assist di Mair.

IL TABELLINO
NOVARA PRIMAVERA-CARONNESE 1-1

NOVARA PRIMAVERA: Confortini; Pasqualoni, Burdi, De Rosa; Arcuri, Lattarulo, Collodel, Sanà, Cestagalli; Muslimuvic, Rizzittu. Nella ripresa sono entrati: D’Astoli, Leontini, Bove, Antonielli, Agjmeng, Trabuio, Torregrossa, Salvatore, Ramponi, Pavesi, Salocò, All. Gattuso.
CARONNESE: Fabbricatore; Guanziroli, Caverzasi, Rudi, Andrea Giudici; Tanas, Raviotta, Guidetti, Luca Giudici; Mair, Barzotti. Nella ripresa sono entrati: Bourmila, Colaci, De Spa, Galli, Sposito, Bonfanti, Marinello. A disposizione: Trionfo. All. Zaffaroni
MARCATORI: p.t. 12′ Arcusi (NP), 32′ Giudici (C).

Ulisse Giacomino