Oggi sono andati in scena alcuni anticipi della 12^ giornata di Serie D, in vista del turno infrasettimanale di mercoledì 11 novembre. Tra le altre, è scesa in campo anche la Varesina, mentre Caronnese, Inveruno e Bustese Roncalli giocheranno domani al consueto orario delle 14.30.

Girone B
Grumellese 7 nov 2015La Varesina capitola nel bergamasco, a Grumello del Monte, per mano della Grumellese. Il risultato finale di 2-0 premia i padroni di casa che mettono a segno una rete per tempo: mattatore del pomeriggio, il 27enne Gullit Asante Okyere che stende gli uomini di mister Spilli con un gol a freddo, al 1′ del primo tempo, e raddoppia al 4′ della seconda frazione. La Varesina prova a reagire, ma a dire di no ai tentativi rossoblù sono gli ottimi interventi, alcuni anche miracolosi, del numero 1 della Grumellese. Dopo quattro risultati utili, si ferma così la corsa di Di Caro e compagni che in classifica rimangono a 18 punti.

IL TABELLINO
Grumellese-Varesina 2-0 (1-0)
Grumellese: Layeni, Bonfanti, Rizzola, Ondei, Carroccio, Tignonsini, Lleshaj, Pozzoni, Okyere, Vorobjovs, Flaccadori. A disposizione: Frattini, Marku, Antiwi, Guerci, Rascaroli, Mappia, Pasini, Guercilena, Stampatti. All.: Bonazzi.
Varesina: Provenzano, Manuzzato, Tino, Lodi, Allodi, Albizzati, Oldrini, Di Caro, Caldirola, Rampinini, Zamparo. A disposizione: Mercuri, Buzzi, Miale, Urso, Ruggia, Lombardo, Caon, Moretti, Rossi. All.: Spilli.
Arbitri: Andulajevic di Messina (Taras-Spano).
Marcatori: pt: 1′ Okyere (G); st: 4′ Okyere.

 

RISULTATI ANTICIPI 12^ GIORNATA GIRONE A

 

RISULTATI ANTICIPI 12^ GIORNATA GIRONE B

[email protected]