Prezioso pareggio in trasferta per le Azalee che domenica scorsa, a Bergamo, hanno affrontato il quotato Orobica. La partita si è chiusa 2-2 con le ospiti passate in vantaggio nel primo tempo, ma poi agguantate dalle bergamasche. Le gallaratesi iniziano subito con un buon possesso palla e dopo soli tre minuti è già gol rossoblù con il capitano Karin Czeczka che insacca alle spalle dell’estremo difensore bergamasco. Ma l’Orobica non sta certo a guardare, premono e impegnano Moro che è sempre decisiva nel salvare la porta. Al 22′ Barbini in pallonetto firma la sua prima rete stagionale realizzano il gol del raddoppio.

Nella ripresa le Azalee soffrono la pressione bergamasca e reggono fino a quando Cristina Merli segna su punizione riaprendo la partita. Al 24′ le ospiti vengono punite da un altro calcio piazzato, stavolta di Luana Merli.  La partita diventa da cardiopalma con entrambe le formazioni che non vogliono mollare e continuano ad attaccare. Le azioni si sprecano, ma il risultato non cambia più: finisce 2-2.
Domenica le ragazze rossoblù proveranno a mantenere la loro imbattibilità tra le mura dello Stadio Azzurri d’Italia a Gallarate dove arriverà la Bocconi Milano.

RISULTATI 4^ giornata
F. MOZZECANE-INTER MILANO 0-6
COMO -VILLACIDRO 10-2
ORISTANO-FIMAUTO VALPOL. 0-0
BOCCONI MILANO-REAL MEDA 0-1
OROBICA -AZALEE 2-2
MILAN LADIES-CAPRERA 5-0

CLASSIFICA
INTER MILANO 12 punti
COMO 9
REAL MEDA 8
FIMAUTO VALPOL. 7
BOCCONI MILANO 7
AZALEE 6
MILAN LADIES 3
OROBICA 3
ORISTANO 3
F. MOZZECANE 2
CAPRERA 2
VILLACIDRO 1

PROGRAMMA 4^ giornata (domenica 29 nov)
AZALEE- BOCCONI MILANO
CAPRERA-ORISTANO
INTER MILANO- OROBICA
FIMAUTO VALPOL.-F. MOZZECANE
VILLACIDRO-MILAN LADIES
REAL MEDA-COMO

e.c.