Continua a vincere la capolista Tre Valli che si impone per 0-3 contro la Cadrezzatese. Successo anche per il Buguggiate che batte la Calcinatese e sale al quarto posto, mentre il Luino Maccagno si conferma seconda forza del campionato battendo il Caravate nello scontro d’alta classifica e staccando i diretti rivali di 7 lunghezze.

VITTORIE INTERNE – Tanti gol nel match tra Buguggiate-Calcinatese, vinto dai padroni di casa con il risultato di 3-2. Successo interno di misura anche per il Don Bosco contro l’Insubria (1-0) e San Luigi Albizzate (1-0 sul Castronno)

PAREGGI – 4 gol nell’unico pareggio di giornata tra Casbeno e Ceresium che impattano 2-2 e portano a casa un punto ciascuno.

VITTORIE ESTERNE – Rotonde vittorie esterne per la capolista Tre Valli (0-3 a Cadrezzate) e la Ternatese sul campo del Cantello con il medesimo risultato. 1-3 invece nella sfida tra Biandronno e Juventus Gemonio. Il big match tra Caravate e Luino Maccagno viene vinto dagli ospiti con il punteggio finale di 1-2.

RISULTATI E CLASSIFICHE

Indro Pajaro