La settima giornata ha detto, fra le altre cose, che anche l’Union Tre Valli può perdere, o forse sarebbe meglio dire “non vincere” visto che il big match con la seconda della classe, Luino Maccagno, alla fine è terminato 1-1, ma ha lanciato anche qualche altro verdetto.
Domani  la capolista vorrà immediatamente tornare al successo, e per farlo dovrà sconfiggere il Buguggiate 6° in classifica.
Al Luino tocca l’ostacolo Juventus Gemonio e per di più in trasferta, non sarà un compito facile visto che Jla uventus dista solo tre lunghezze ed occupa proprio la 3° posizione.
Con un Borrelli che continua a segnare a raffica, sembra davvero rilanciato il S. Luigi Albizzate, abile a rimanere compatto nel difficile periodo iniziale, ed ora 4° con all’attivo 12 punti. Domani arriva, però, la Ternatese, formazione valida che sa creare grattacapi.
Sempre a quota 12 c’è il Castronno di mister Piana che sul proprio terreno di gioco affronterà l’Insubria.
Ceresium Bisustum – Calcinatese terrà banco, così come Caravate – Don Bosco.
Chi vuol provare a regalarsi la seconda vittoria dell’anno è il Cantello, ma avere ragione del Biandronno, in trasferta oltretutto, non sarà affatto un compito semplice.
Anche la seconda categoria si adegua al cambio dell’ora: da domani inizio gare ore 14.30.

Il quadro completo della 8° giornata

Mariella Lamonica