Ripartire con l’obiettivo di mettersi alle spalle un’annata molto difficile, terminata con una retrocessione amara tramite playout. La Vergiatese ha iniziato la preparazione agli ordini del nuovo mister Massimiliano Garzonio, 43 anni con una ricca esperienza sia a livello giovanile che di prima squadra. Il modulo utilizzato sarà il 4-3-3. La squadra partirà a fari spenti per costruire qualcosa di solido e duraturo. A guidare il sodalizio il presidente Mario Esposito coadiuvato dai vice Dimitri Maran, Garibaldi Fede e Fabio Bosetti. New entry è invece il direttore generale Franco Tosca.
Passando alla rosa, il DS Bosetti ha acquistato Luca Izzo, attaccante che recentemente ha giocato anche nella Castellanzese e nel Busto 81, il portiere classe ’96 del Cassano Luoni, il difensore centrale Pedotti, due anni fa già in granata. Non ci sarà invece il capitano Rota che ha deciso di smettere per esigenze personali.

LA ROSA
Portieri
: Vincenzo Praticò, Marco Colombo.
Difensori: Mirko Tirelli, Paolo Stumpo, Marco Spitaleri, Armando Santillo, Filippo Ferrario, Matteo Venco, Luca Pedotti, Stefano Antonino.
Centrocampisti: Francesco Modde, Jonas Lombardo, Oscar Zaniboni, Luca Martinoia, Giacomo Marrocco, Alberto Ramazzotti, Paolo Corrupato.
Attaccanti: Francesco Spartà, Moreno Frison, Maurizio Marcolli, Luca Izzo, Simone Milani, Amadou Dialio.
Allenatore: Massimiliano Garzonio.

Leggi anche
Il Calendario della Promozione, girone A

[email protected]