E’ iniziata ieri l’avventura tutta nel campionato Promozione della Besnatese. Dopo la presentazione ufficiale di staff e squadra, i ragazzi di Fabrizio Baratelli si sono ritrovati ieri mattina al campo di Besnate per iniziare la preparazione. “Siamo una neopromossa, il primo obiettivo deve essere uno solo, ovvero la salvezza” le parole del tecnico che può contare su diversi innesti. Un paio di nomi su tutti Luca Mezzotero, che dopo un infortunio vuol tornare a mostrare tutto il suo valore, e Fabio Comani, difensore con un passato tutto tra le fila della Sestese (militando anche in Eccellenza e Serie D).

L’esordio in campo è fissato per il 30 agosto in Coppa Italia, alle ore 17 in trasferta contro l’Union Cairate. Il primo appuntamento casalingo invece è in calendarioo mercoledì 2 settembre alle 20.30 contro la Castanese.

Rosa stagione 2015/16
Portieri
: Francesco Novello, Alessandro Sivero.
Difensori: Guido Guglielmo, Federico Maddalena, Matteo Stevanin, Andrea Bigoni, Fabio Comani, Alessandro Salvadori, Stefano Bordoni, Fabio Dal Cortivo.
Centrocampisti: Andrea Randon, Matteo Tapparo, Ermes Barbieri, Mattia Bettoni, Samuele Martignoni, Alessandro Perilli, Francesco Sterlicchio.
Attaccanti: Andrea Palese, Denny Mastorgio, Fabio Didonè, Gianluigi Furlan, David Carù, Luca Mezzotero.

[email protected]