Pro battuta dall’Union Villa Cassano – FOTOGALLERY

0
45

Estate difficile per la Pro Patria di Paolo Tomasoni che, scesa in campo ieri in amichevole contro l’Union Villa Cassano, squadra ripescata in Eccellenza, non è riuscita a soddisfare le aspettative e ha perso di misura 1-0. In campo non si è vista nessuna differenza di categoria ed errori e difficoltà nel costruire la manovra sono costati cari ai tigrotti che fino a ieri avrebbero potuto militare in Lega Pro. A siglare il gol vittoria ci ha pensato Colombo che al 10′ della ripresa ha sfruttato un passaggio filtrante e sorpreso il portiere di piatto.

IL TABELLINO
Union Villa Cassano-Pro Patria 1-0
Union Villa Cassano: Gandola, Maneggia, Dell’Aera, Razzari, De Dionigi, Berardi, Colombo, Di Dio, Fusco, Martucci, Bianchi. A disposizione: Cardi, Puricelli, Berton, Roncari, Motta, Brivio, Cobianchi. Allenatore: Barban.
Pro Patria: La Gorga, Manti, Cusaro, Sorrentino, Truzzi, Taino, Maragaglio, Le Noci, Ponsat, De Vincenzi, Guri. A disposizione: De Makijia, Pollero, Zaro, Bandini, Greco, Bonfanti, Cavaliere, Thiam, Adici, Giorno, Ghiaria. Allenatore: Tomasoni.
Marcatori: s.t. 10’ Colombo (C).

G.C.