A due giorni dalla chiusura del concorso, i nostri lettori continuano a votare il loro atleta preferito tra i sei in lizza per ricevere l’ambito Premio Varese Sport.

Resiste in testa alla classifica Giulia Pisani, centrale della Unendo Yamamay Busto Arsizio: per lei il 25% dei click totali. Il distacco dal secondo, tuttavia, si è assottigliato rispetto ai giorni scorsi e il suo vantaggio è ora di 2 punti percentuali su Giampaolo Calzi (23%), centrocampista della Pro Patria, che ieri ha vinto a Venezia e ha raggiunto i playout. In terza posizione c’è il playmaker della Openjobmetis Pallacanestro Varese, Eric Maynor, che è a quota 21% di voti.
Fuori dal podio e più staccati per ora sono Martino Borghese, roccioso difensore del Varese 1910, fermo al 14%, la nuotatrice del Team Insubrika Arianna Castiglioni (12%) e il tennista Roberto Marcora (5%).

Le votazioni sono ancora aperte (un voto al giorno) e si potrà esprimere le proprie preferenze fino alle ore 14 di lunedì 4 maggio. Il vincitore sarà decretato presso la Sala Napoleonica delle Ville Ponti a Varese lunedì nel corso della serata di gala che avrà inizio alle ore 20.30 (ingresso gratuito).

 
CLICCA QUI PER VOTARE

banner-PremioVareseSport