Dopo la seconda sconfitta consecutiva per 3-0 della sua UYBA, Giulia Pisani è piuttosto arrabbiata: “Non abbiamo approcciato fin dall’inizio la partita nel modo giusto, come invece avevamo fatto contro Conegliano. Nel primo set abbiamo tentato di ritornare sotto e potevamo anche vincere il set, ma in generale non abbiamo disputato una buona gara proprio sotto il profilo dell’atteggiamento. Mi dispiace molto e dovremo valutare in settimana i motivi. Non mi piace perdere e ormai sono due match di fila che subiamo uno 0-3 senza riuscire a conquistare nemmeno un set. Sabato sera a Firenze vogliamo trovare il successo che sarebbe sì il primo in trasferta, ma soprattutto interromperebbe questa striscia negativa di risultati. Io e anche tutte le mie compagne desideriamo tornare a vincere“.
Alice Degradi analizza così lo 0-3: “Casalmaggiore ha giocato bene e non ci ha dato mai la possibilità di rientrare. Ci abbiamo provato, ma abbiamo commesso troppi errori gratuiti e potevamo giocare meglio in contrattacco”.
Rammaricato anche coach Marco Mencarelli: “I dettagli fanno la differenza nei momenti decisivi e noi dobbiamo cercare di migliorare proprio in queste situazioni e di riuscire a sfruttare le occasioni che ci vengono date. Nel primo e nel terzo set non siamo state in grado e l’abbiamo pagato caro”.

 

LA PARTITA
LE PAGELLE
RISULTATI 7^ GIORNATA E CLASSIFICA
FOTOGALLERY DELLA PARTITA
FOTOGALLERY DEI TIPI DA PALAYAMAMAY

Laura Paganini