Domani, martedì 29 dicembre, con inizio alle ore 21, nella Palestra Volonterio di Varese (Bizzozero), il Panthers Lauri e la Ringo Boxing Team chiudono l’anno con una splendida manifestazione: due incontri professionisti e alcuni dilettanti di entrambi i club.
Bozzoni boxeLa sfida clou sarà rappresentata dalla speranza varesina Iuliano Gallo (in foto in alto) che incrocerà i guantoni con lo slovacco Kovac sulla distanza delle sei riprese; dopo tre vittorie in altrettanti incontri, tenterà la quaterna per avvicinarsi al titolo Italiano. Nel sottoclou il varesino Christian Bozzoni (in foto a destra), pugile pro per hobby, affronterà Mrlina anche lui della Slovacchia sempre sulla distanza delle sei riprese; l’ultraquarantenne di Varese è alla ricerca di una bella vittoria per avere altri stimoli per iniziare un altro anno di eventi pugilistici.
La serata oltre i due incontri professionisti vedrà all’opera altri ragazzi del Panthers Lauri e della Ringo Boxe Team. Il programma è ancora da stabilire, ma gli avversari dei dilettanti arriveranno dalla Slovacchia e dalla Pugilistica Massese. Ospite d’onore della serata Max dei Fichi D’India. Nel pomeriggio dalle 16 alle 18 si svolgerà una dimostrazione pubblica tra atleti amatoriali del Panthers Lauri e della Ringo Boxe.

[email protected]