Busto Arsizio, 13.10.15 – Archiviata la vittoria contro la Pallanuoto Trieste, la BPM Sport Management ha ripreso gli allenamenti in vista del match contro la Carpisa Yamamay Acquachiara, in programma sabato 24 ottobre alla Piscina Scandone di Napoli. Nel frattempo la Società comunica di aver raggiunto l’accordo con Dejan Lazovic, portiere titolare del Montenegro, classe 1990. Si tratta dell’ottavo giocatore in rosa nel giro della Nazionale dopo Petkovic (Croazia), Jelaca (Georgia), Antonelli (Brasile) e gli italiani Oliva, Bini, Busilacchi e Di Somma.

Si tratta di un giovane portiere – ha commentato Gu Baldineti – L’ho notato per la prima volta questa estate durante i Mondiali a Kazan. Ha giocato sei partite con il Montenegro facendo molto bene. A settembre, poi, lo abbiamo affrontato a Malta quando abbiamo giocato contro il Budva (Prima fase Champions League, ndr) e ho potuto constatare le sue capacità da vicino. Ha un grande fisico, una grande presenza e lo considero un portiere di qualità. Arricchirà dal punto di vista qualitativo il nostro reparto arretrato”.

Il giocatore ha già raggiunto i suoi nuovi compagni a Busto Arsizio e sarà disponibile a partire da martedì 20 ottobre. Intanto, vista la sosta, BPM Sport Management e An Brescia si sfideranno in una partita amichevole, giovedì 15 ottobre (ore 10), alle Piscine Manara di Busto Arsizio.

redazione@varese-sport.com