Categoria Under 16 (in foto in alto)
PN Insport Cesano – Happy Sport Team: 3-7 (0-2) (2-1) (0-1) (1-3)
Prima partita per la formazione varesina allenata da Begni che ha schierato nei 13 numerosissimi esordienti per questo sport. Primo tempo molto combattuto tra le due formazioni, il risultato si sblocca solo nelle battute finali con due belle conclusioni dei varesini. Secondo e terzo tempo giocato alla pari anche se i ragazzi di Begni devono recriminare alle numerose occasioni fallite per chiudere la partita. Finalmente nel quarto tempo arriva l’allungo decisivo e coach Begni può esultare per la prima vittoria dei suoi ragazzi.
“Sono veramente molto soddisfatto dei miei ragazzi, se penso che solo due mesi fa alcuni di loro non tenevano la palla in mano e non sapevano le regole. Abbiamo fatto un ottimo lavoro in questi mesi, tutti i ragazzi si sono impegnati duramente e hanno già formato un bellissimo gruppo; ora bisogna continuare a lavorare e crescere ancora – il commento di coach Begni -“.

PN Insport Cesano – Happy Sport Team: 3-7 (0-2) (2-1) (0-1) (1-3)
HST VARESE: Lafond T., Colombo D., Ciminella A., Mussari M., Sarvello R., D’elia A. (2), Aletti M.(2)(K), Luppi R., Avellini N.(1), Trezzi R.(2), Bari A.(1), Porretti E., Veronesi S. Coach Stefano Begni

Categoria Master 
Colella M  Capitano Happy Sport Team pallanuotoHST#daiunaveloce – Poli Novate Blue : 15-3 (4-0) (3-1) (5-0) (3-2)
Seconda partita stagionale e seconda vittoria per i ragazzi terribili del Team #Daiunaveloce… Partono subito forte i ragazzi varesini che già dopo un tempo chiudono la partita e permettono a coach Begni di fare molte rotazioni in acqua e dare più spazio a tutti; e il tecnico viene ripagato dai suoi ragazzi che solo nel finale hanno un piccolo calo mentale. Sempre più in palla il centroboa Cova che sta ritrovando lo smalto dei tempi migliori Ora un periodo di meritato riposo per le festività e poi al rientro sarà derby contro gli Old.

HST#daiunaveloce – Poli Novate Blue : 15-3 (4-0) (3-1) (5-0) (3-2)
HST#daiunaveloce: Morello, Caletti (1), Borio (1), Ribolzi (1), Fabbian (1), Colella M.(K), Begni (3), Gandini, Colella A. (4), Dovico, Cova (4), Veronesi (1), Cattaneo, Buzzi. Coach Stefano Begni

Happy Sport Team