Oh, finalmente si volta pagina! Proprietà nuova, vita nuova. Ehm..magari bisogna ancora portare pazienza perchè la prima acquisizione ufficializzata in casa Pro Patria (seppur per interposto TuttoLegaPro.com) è l’arrivo in prestito dalla Reggiana del terzino sinistro classe ’92 Marcello Possenti (in foto in alto). Corrispondenza d’amorosi sensi ancora in atto verso la Città del Tricolore? No, più banalmente un’operazione già impostata nelle scorse settimane che andava evidentemente onorata. Vicini alla chiusura anche Christian Jidayi (’87 difensore campano ex Forlì), Giacomo Corduas (’94 difensore dal Trapani di scuderia SportPlus4You), Dario Costa (’94 attaccante sempre dal Trapani) e i due ex Novara Saverio Camilli (’95 centrocampista) e Federico Davighi (’96 difensore).
Intanto Radio Corridoio dà per domani il mini raduno in vista dell’esordio in campionato che, al momento, sarebbe fissato per domenica 20 con la FeralpiSalò allo “Speroni”. Il neo tecnico biancoblu Alessandro Oliva avrà al suo fianco il vice Angelo Mastropasqua che attualmente ricopre anche l’incarico di amministratore delegato della SportPlus4You.
Tutti nomi (e volti) con cui il pubblico tigrotto dovrà cominciare a prendere confidenza. La stessa già mostrata ieri sera con Patrizia Testa, palesatasi telefonicamente al gruppo di inguaribili di stanza allo stadio per festeggiare la svolta. E’ saltato qualche tappo a testimonianza che l’aria sembra davvero cambiata.

Giovanni Castiglioni