Mencarelli: “Passi avanti anche oggi”. Marcon: “Enorme affetto per i tifosi” – VIDEOINTERVISTE

0
13

La finale del Trofeo Bellomo premia la Nordmeccanica Piacenza e consegna il secondo posto alla sua Unendo Yamamay Busto Arsizio. Coach Marco Mencarelli commenta così la prestazione della sua squadra: “Nonostante la sconfitta, vedo che anche oggi ci sono stati passi avanti. Abbiamo la consapevolezza che qualcosa a livello di gioco va migliorata e in settimana lo vedremo insieme in palestra“.
Tante le ex sul taraflex del PalaBorsani questo pomeriggio. L’ex capitana biancorossa Francesca Marcon ha parole al miele per la sua ex tifoseria: “Mi sono ancora sentita parte di questa squadra e l’affetto che mi lega a questi colori è enorme“.
Floortje Meijners è stata premiata come MVP della manifestazione: “E’ sempre bello vincere anche tornei come questo. La UYBA? L’ho vista molto giovane e molto motivata”.
Christina Bauer, ex capitana della UYBA e ora capitana di Piacenza, è felice di essere tornata in Italia: “E’ stato emozionante giocare contro la UYBA e ritrovare tutti i dirigenti e Giulia Pisani. Sono tornata in Italia per giocare dopo due anni in Turchia in cui non ho giocato sempre”.

 

 

LA FINALE DEL TROFEO BELLOMO

Laura Paganini