Trasferta vietataIl Prefetto della Provincia di Como ha deciso: niente trasferta a Como per i tifosi del Varese. Sabato 10 ottobre alle 15:30 è in programma l’incontro valido per la 6^ giornata di campionato Mariano Comense-Varese, in considerazione della rivalità tra le due provincie e l’ubicazione dell’impianto, la Questura di Como ha deciso di vietare l’accesso alla struttura a tutti i residenti della Provincia di Varese.
L’invito per i supporter biancorossi è quello di non recarsi a Como, chi verrà identificato verrà subito colpito da provvedimento di Daspo.
Immediata la risposta della curva biancorossa che ha esposto uno striscione con scritto: “Ce le vietate pure in Eccellenza per paura e incompetenza”.

La decisione sorprende anche mister Melosi. “Purtroppo c’è grande rammarico – dice a riguardo -. Avremmo riempito anche quell’impianto, peccato. Io ho una visione del calcio diversa. Qui in Italia usiamo dei palliativi invece di risolvere i problemi. E’ un assuro. Il caclio senza tifosi non è più calcio. Noi ne abbiamo anche tanti e sarebbe stato un esodo massiccio. Dispiace perché abbiamo bisogno di loro, è un gran peccato”.

redazione@varese-sport.com