Parafrasando un vecchio slogan di successo si potrebbe dire “42 anni e non sentirli”. Viene spontaneo affermarlo dopo il prestigioso podio di Francesco Palcenti, tecnico di lotta olimpica della Versus, che agli Italiani Master di Lotta Libera ha conquistato un Bronzo. Per capire la portata del risultato basta dire che si è piazzato subito dietro due glorie della lotta azzurra come Mauro Marotto e Francesco Tripaldi.index
“Siamo orgogliosissimi di questo traguardo – commenta il Direttore Tecnico della Versus M° Guido Colombo – perché Francesco si è sacrificato tantissimo per partecipare alla competizione. Un vero esempio per i tanti giovani che invece trovano scuse per non impegnarsi nell’agonismo”.
Si riconferma quindi la leadership della Versus tra le palestre di sport da combattimento nella nostra zona, con questo nuovo risultato che si va ad aggiungere ad un già ricco palmares nelle MMA, nella Kickboxing e nelle arti marziali filippine.
Un impegno – spiega Colombo – volto a mettere a disposizione strutture e tecnici di prim’ordine a chi vuole cimentarsi seriamente in queste discipline”.

redazione@varese-sport.com