Legnano e Caronnese si sono sfidate ieri a Legnano per l’ultima amichevole prima dell’inizio degli impegni ufficiali. L’esito del match ha premiato la Caronnese che si è imposta per 2-0 sugli avversari con i gol di Tanas e Barzotti, entrambi siglati nella ripresa.
Può dunque sorridere mister Zaffaroni: i suoi ragazzi hanno dimostrato una buona condizione fisica e hanno affrontato la gara con la giusta grinta e un ottimo atteggiamento. Pregevoli anche le reti, arrivate su un preciso diagonale di Tanas e un bel pallonetto di Barzotti. Il Legnano, invece, ha fatto troppi errori, soprattutto a centrocampo, e non ha saputo pungere in attacco. Per le prossime partite (mercoledì in casa del Sancolombano per la Coppa Italia e domenica sul campo della Lomellina per la prima di campionato) urge trovare qualche soluzione alternativa. La Caronnese appare invece più pronta e ha chiuso in bellezza il precampionato.

 

Legnano-Caronnese 0-2
Legnano: Houehou, Ortolani, Paroni, Rovrena, Mele, Salvigni, Lillo, Hazah, Cody, Provasio, Marcolini. Entrati nel secondo tempo: Vavassori, Oppici, Valtulina, Comani, Castroflorio, Busi, Virili. A disposizione: Corno, Pizzi. All. Di Gioia.
Caronnese: Del Frate, Giudici A. (23’ p.t. Testini), De Spa, Arrigoni, Caverzasi, Rudi, Bonfante, Guidetti, Mair, Barzotti, Giudici L. Entrati nel secondo tempo: Guanziroli, Tanas, Raviotta. A disposizione: Fabbricatore, Bourmila, Colaci, Marinello. All. Zaffaroni.
Arbitro: Fornasari di Milano (assistenti: Malagamba di Cesano Maderno e Giorgio di Parabiago).
Marcatori: nel st al 23’ Tanas, al 40’ Barzotti.
Note – Spettatori: 100, calci d’angolo: 5-4. Recupero: 1’+1’.

[email protected]