Davies: 6,5 Doppia doppia per punti (16) e rimbalzi (17). I suoi lo cercano tanto per mettere in difficoltà il temuto Kirk e lui risponde presente riscattando anche l’opaca prova di lunedì scorso. Impreciso da 3 punti pur avendo tanti tiri puliti: peseranno alla fine…
Faye: 6 I falli ne limitano il minutaggio e con ogni probabilità incide sul risultato finale. Quando rientra nel finale è freddo e non è protagonista.
Wayns: 7,5 Rimasto unico play recita una prova da vero agente del ruolo facendo girare la squadra, realizzando 9 assists e surclassando Moore ce non ci capisce nulla del match chiudendo 0/10 dal campo. Peccato per quella palla finale…
Cavaliero: 5 In attacco un disastro, in difesa ci rimane in testa quel flash sulla sua errata posizione difensiva sulla tripla poi decisiva di Filloy nel finale come chiosa di una gara in cui è mancato.
Campani: 7 Legge bene la partita, gli accoppiamenti offensivi e difensivi. Punge sugli scarichi ed è una spina nel fianco di Pistoia.
Rossi: 6 Buon esordio per il giovane che nei 4′ di gioco non sfigura.
Ferrero: 6 Buttato in quintetto ripaga Moretti con 11′ di quantità, ma anche qualità.
Kuksiks: 7 Perfetto in attacco, fa il suo anche dietro. Realizza una superba tripla che tiene vivo il sogno varesino. Cecchino come a volte non lo è stato.
Thompson: 5 Oggetto misterioso.

LA PARTITA

Matteo Gallo