Provenzano 6: Incolpevole sui gol.
Tino 6: macina tanti chilometri, non ha la lucidità di sempre, ma striglia a dovere i compagni nonostante gli acciacchi.
Allodi 5.5: se la deve vedere con un cliente scomodo come Romano e non riesce  a limitarlo a dovere.
Lodi 6: svolge il lavoro sporco a centrocampo. Cross col contagiri dalla bandierina.
Miale 5.5: nelle difesa a tre soffre un po la velocità di Anzano. C’è da dire che gioca pur non essendo al meglio della condizione.
Albizzati 6: si fa sorprendere a freddo sul primo gol. In avanti è dirompente: su calcio d’angolo trova il suo quinto sigillo che vale il momentaneo 1-1. Mezzo voto in più.
Oldrini 5.5: cerca di dare consistenza alla fascia destra e non sempre ci riesce (10′ st Caldirola 6.5: entra col piglio giusto e mette scompiglio tra gli avversari).
Di Caro 5.5: qualche buona idea, ma il centrocampo fatica a contenere.
Buzzi 5.5: fa un buon lavoro sulla fascia destra, ma non basta.
Moretti sv: sfortunato, viene toccato duro subito, e poi si fa male da solo al ginocchio (16′ pt Zamparo 5: entra a freddo, ha poche palle giocabili, non riesce a dare peso all’attacco).
Rampinini 5.5: la difesa della Bustese fa buona guardia, fatica a trovare gli spazi (22′ Caon 5.5: entra in un momento complicato. Dà un po’ di vivacità senza cambiare le sorti della partita).

Bustese: Petrisor 6.5; Bisceglia 6.5, Pisoni 6.5, Scarcella 6.5, Alushaj 6.5, Folcia 6.5, Panzetta 7, Mavilla 7, Romano 6.5, Mercorillo 7.5, Anzano 7.

LA PARTITA
I COMMENTI
LA FOTOGALLERY 
LE ALTRE DI SERIE D

eli.ca.