Wolosz 6: Diouf non è in vena e allora, una volta entrata Perry, si affida giustamente a lei. Sente calda anche Lyubushkina e la serva con buona continuità. Alcune volte non è precisissima e risente anche lei probabilmente delle fatiche di Champions League.
Diouf 5: è stanca e si vede. La sua gara dura poco più di un set dove macina soltanto 3 punti, poi, sul 14-12 del secondo set, è sostituita da una più brillante Perry.
Lyubushkina 6,5: la russa non sembra risentire della stanchezza e, come sempre, fa il suo dovere. In attacco è chiamata spesso in causa e risponde quasi sempre presente (54%) e realizza due dei sei muri totali di squadra.
Pisani 5,5: Miss Murone stasera fattura soltanto un muro e in attacco mette a terra soltanto un pallone. Non la migliore serata per la grintosa numero 17 biancorossa.
Havelkova 6: sono tutti suoi i tre ace diretti della UYBA. Batte forte e lo fa con risultati migliori delle ultime uscite. Si nota per i 9 punti realizzati (25%) e anche per alcuni recuperi difensivi davvero notevoli.
Marcon 6: la capitana è autrice di 5 punti di cui due a muro. Qualche errore e murata di troppo in attacco (21%), tiene in ricezione.
Leonardi 6,5: la sua prova è positiva. In difesa lei c’è sempre e alcuni recuperi, soprattutto su qualche pallonetto, sono prodigiosi. Non è aiutata dal muro, ma per quello che può fa bene.
Perry 6,5: è la top scorer biancorossa con 11 punti e il 46% in attacco. Entra agli albori del secondo set al posto di una spenta Diouf e il suo ingresso porta una ventata di freschezza e di punti in attacco.

 

LA PARTITA
I COMMENTI

Laura Paganini
(foto di Gabriele Alemani http://www.volleybusto.net/)