10^ giornata

Bordin 6: praticamente mai impegnato.
Luoni 6.5: gara senza sbavature in fase di copertura, si spinge anche in avanti.
Gheller 6.5: pomeriggio di ordinaria amministrazione senza troppi pericoli. Ha un dolore alla coscia, ma stringe i denti e fornisce il solito prezioso contributo.
Viscomi 7: la difesa è poco impegnata, come il suo compagno di reparto, amministra in scioltezza i pochi pericoli.
Azzolin 6.5: poco lavoro in fase di copertura aiuta la manovra offensiva.
Becchio 6: solita corsa in fascia, poco servito dai compagni. Risulta meno incisivo rispetto alle ultime prove (6′ st Piccinotti 6.5: entra a freddo e si posiziona al fianco di Capelloni non concedendo nulla agli avversari).
Zazzi 7: gioca un tempo come centrale di centrocampo, poi si sposta sulla fascia. Riesce ad essere prezioso in entrambi i ruoli.
Capelloni 6.5: una garanzia quando c’è da contenere, fantasia quando c’è da iluminare.
Cavalcante 7.5: ottimo primo tempo, sulla fascia salta spesso gli avversari. Serve il pallone del 2-0 a Marrazzo che è solo da spingere in rete. A fermarlo è uno scontro con un avversario (9′ st Leonardo 6: tanta corsa generosa, ha anche la palla buona per andare in gol ma spara sul portiere. Non riesce a sbloccarsi).
Lercara 7: una vera e propria spina nel fianco per la difesa avversaria che cerxa di fermarlo con le buone e, spesso, con le cattive (40′ La Marca sv.
Marrazzo 9: nove come il numero che ha sulle spalle. Si procura il rigore e lo realizza. Tocca il secondo pallone per spingerlo in rete poi non si ferma e aiuta tenendo alta la squadra. Nel finale arriva il tocco da maestro; un gol meraviglioso all’angolino.

Vittuone 4-3-1-2: Tacchella 5.5; Bianchi 6, Benardi 5.5, Becchi 5.5, Secci 5.5; Lazzaroni 6, Campolongo 6, Ghidoli 5; Villa 5.5; Sessa 6, Fulciniti 5.5.

LA PARTITAI COMMENTI –

FOTOGALLERY FOTO TIPI DA STADIO

Elisa Cascioli