Risultati non certo favorevoli per la formazione di mister Bettinelli che chiuderà la 32^ giornata nel posticipo di domani sera contro il Frosinone. Dopo l’anticipo a reti bianche di venerdì tra Pescara e Bari, vince il Crotone (Ciani e Stoian) 2-1 sul Brescia (Corvia) che se da un lato relega i lombardi ancora all’ultimo posto in graduatoria dall’altro porta a 8 i punti dalla prima posizione utile per evitare la retrocessione diretta. Crisi nera per il Catania che perde 2-0 con l’Entella (doppietta di Masucci) con il Varese che deve assolutamente fare risultato per accorciare anche sui siciliani. Colpaccio del Cittadella che grazie ad una rete di Sgrigna espugna il campo del Livorno (espulso tra i toscani l’ex Bernardini) rendendo amaro l’esordio in panchina per mister Panucci.
Scontri testa-coda: cade in casa la Ternana battuta di misura dalla capolista Carpi (Brignoli) che in virtù dello 0-0 del Bologna a Trapani allunga sulla seconda in classifica. Vittoria anche dello Spezia (Giannetti e Catellani) per 2-1 a Latina (in gol l’ex Varese Oduamadi).
E a proposito di ex in gol: la Pro Vercelli vince 2-1 sul Lanciano (Paghera) grazie alla reti di Marchi e Nunzio Di Roberto. In gol anche Granoche che illude il Modena poi sconfitto al ‘Picco’ per 2-1 dal sorprendente Vicenza (Cocco e Giacomelli) sempre più terzo in classifica. Il Perugia espunga al 91’ il ‘Partenio’ di Avellino (1-2) grazie ad una doppietta di Falcinelli dopo che i lupi si erano portati in vantaggio con Trotta (espulso un altro ex Varese tra gli irpini: Rodrigo Ely).

RISULTATI E CLASSIFICA

Ulisse Giacomino