Il cuore del volley locandinaLa Unendo Yamamay Busto Arsizio è molto attenta all’aspetto della comunicazione; non per niente, grazie al programma “Periscope”, ha appena lanciato una novità per consentire ai propri tifosi di vivere da vicino i match delle farfalle per tutta la stagione. Inoltre, proprio oggi, in collaborazione con Think Soluzioni Creative, ha presentato un altro progetto, legato questa volta alle Associazioni Onlus e quindi al sociale, tematica che sta molto a cuore al club biancorosso. L’iniziativa prende il nome di “Il cuore del volley” e si tratta di una vetrina importante per facilitare le attività del found raising e per premiare le tante realtà impegnate in questo campo.
UYBA e Think metteranno infatti a disposizione delle associazioni che vorranno partecipare molti strumenti: tutte le domeniche al Palayamamay sarà allestito uno stand nel foyer di ingresso, dove poter divulgare materiale informativo, le atlete entreranno in campo con la maglietta dell’associazione, sarà possibile distribuire gadget e materiale informativo dell’associazione sugli spalti, raccogliendo libere donazioni e sui canali web-social di UYBA sarà dato spazio all’associazione in questione con comunicati stampa e fotografie.
Sul sito ufficiale www.volleybusto.com, inoltre, sarà sempre consultabile l’elenco delle associazioni che aderiranno al progetto durante la stagione. Per maggiori informazioni e adesioni scrivere una mail a [email protected]

L.P.