Nuovo look per il Basket Femminile Varese ’95 che riparte dai colori biancorossi. Nella nuova stagione 2015/2016 vestirà i colori che rispecchiano tutta la Varese sportiva. La società della Presidentessa Linda Brautigam, ha lavorato parecchio durante lestate per intensificare maggiormente il sodalizio con la No.Va Vedano del Presidente Zunato (il settore giovanile presenterà infatti parecchie novità) e per poter indossare durante la prossima stagione i colori della Città Giardino. Ciò è stato possibile anche grazie alla sponsorizzazione tecnica della Macron Varese. Non solo le maglia; ha rinnovasti è stato anche il logo.
“Sono molto contenta di questo nuovo abbigliamento – dice Linda Brautigam – perchè il colore rosso rispecchia in pieno quella passione che noi tutti ci mettiamo. Rosso passione e cuore per una stagione tanto impegnativa quanto entusiasmante sono cercamente i migliori colori!”

La squadra agli ordini di Lilli Ferri ha  ripreso gli allenamenti ieri. Il campionato prenderà il via il 27 settembre e la formula di quest’anno prevede 3 gironi a 7 con l’ultima gara in programma il 22 dicembre.

calendario basket femminile

e.c.