Ennesima settimana a tutto calcio. Nella nostra speciale top ten dei più letti, un solo articolo non parla di calcio, ma di basket. Si tratta dell’intervista a Balanzoni, ex giocatore della Pallacanestro Varese, che si piazza al decimo posto. Nona posizione invece per la Varesina, squadra di Serie D, che scalda i motori pronto al raduno, alla presentazione e alle amichevoli estive.

Ottavo e settimo posto per due articoli sul calciomercato dei dilettanti: quello della categoria Eccellenza precede le news sul campionato di Prima Categoria.

Dalla sesta posizione in su troviamo solo il Varese Calcio: la nostra intervista all’ex vicepresidente Antonino Imborgia ha fatto discutere e si è piazzata sesta; al quinto posto lo sfogo di Ricky Sogliano durante la riunione di giovedì in Comune per fondare la nuova società. Fuori dal podio la notizia del vecchio Varese, riguardante l‘esito della riunione al collegio sindacale.

Al terzo posto una notizia che ha reso tristi tanti tifosi del Varese, ovvero l‘addio di capitan Neto Pereira che si è accasato al Padova. Per tutta la settimana non si è fatto altro che parlare del nuovo Varese nascente: in seconda posizione della nostra classifica dei più letti troviamo i due imprenditori che sono usciti allo scopero. Infine, primo posto indiscusso per la notizia di giovedì, ovvero la nascita del nuovo Varese.

Elisa Cascioli