Come quella precedente, anche la settimana appena trascorsa è stata scandita dalle dimissioni. Stavolta a lasciare è stato coach Gianmarco Pozzecco. Nella nostra classifica dei più letti, dopo tre settimane di assenza, vi sono rientrati prepotentemente gli articoli “domenicali” dedicati al calcio dilettanti. Desta attenzione, come sempre, anche il Varese che in questi giorni ha trovato un nuovo attaccante.

IL PODIO – L’articolo però che in assoluto ha ricevuto più click è stato quello dedicato alla speciale serata Vaffancuore, dedicata a Bruno Arenza. Un primo posto quasi senza precedenti per il resoconto della serata con tanto di video dell’ingresso in campo del Fico d’India.  Al secondo posto, come anticipato, l’annuncio choc a sorpresa delle dimissione di Pozzecco; terza piazza invece per la sua conferenza stampa d’addio tra le lacrime.

IL CALCIO – Stavolta il Varese 1910 resta fuori dal podio arrivando “solo” in quarta posizione con l‘arrivo del nuovo attaccante. Al quinto posto un altro articolo dedicato al club biancorosso che per la partita di oggi pomeriggio ha messo in vendita i biglietti a 1 euro con l’intento di risvegliare l’Orgoglio Varesino.
Scorrendo la classifica della top ten, ecco il rientro in graduatoria dei resoconti delle gare domenicali di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

ANCORA BASKET – In nona e in decima posizione ritroviamo altri due articoli legati alla vicenda Pozzecco: il primo allenamento del nuovo coach della Pallacanestro Varese, Caja, e la lettera al direttore che ci ha spedito l’abbonato numero 2 dedicata al Poz e a Cecco.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA PRECEDENTE

Elisa Cascioli