Quali sono stati gli articoli più letti di questa settimana (dal 9 al 16 ottobre)? Come sempre il calcio con il Varese in testa la fanno da padrone. Al primo posto della nostra top ten c’è la diretta tra Varese Calcio e Lazzate in Coppa Italia che contiene il video del gol irregolare degli ospiti. Al secondo posto invece la diretta della sfida di campionato Mariano-Varese. Sul gradino più basso del podio invece tutti gli altri risultati e tabellini del campionato di Eccellenza, seguiti al quarto posto da quelli della Prima Categoria e, al quinto, dal campionato Promozione.

In sesta posizione spazio alla Pallamano Cassano colpito dalla tegola Moretti, stagione finita per lui. Al settimo posto spazio alla Pro Patria con lo sfogo di Collovati dopo la sconfitta contestata di Lumezzane.  Si piazza all’ottavo posto invece la diretta tra Varesina e Piacenza, match di Serie D.
In questa settimana si è presentata ufficialmente all’Expo, l’Unendo Yamamay Busto Arsizio, articolo posizionato al nono posto. In decima posizione invece le grandi novità in casa Varese Calcio, ovvero la nascita del Consorzio e il nuovo sponsor EcoNord.

I PIù LETTI DI SETTIMANA SCORSA

eli.ca.