Questa settimana è stata caratterizzata dall’entusiasmo biancorosso, dopo la vittoria del Varese nel derby contro il Legnano, e dall’entusiasmo di una provincia intera che ha riassaporato il fascino della Tre Valli Varesine.
Al primo posto della classifica dei nostri articoli più letti c’è la partita tra lilla e biancorossi che vi abbiamo raccontato in diretta domenica scorsa, seguita subito dopo, al secondo posto, dalle pagelle alle due squadre. Sul terzo gradino del podio invece tutti gli altri incontri del campionato di Eccellenza, dietro ai quali si è invece piazzato il resoconto delle partite di Promozione. Al quinto posto l’intervista che in settimana abbiamo realizzato a Carmine Marrazzo, bomber del Varese.

In sesta e settima posizione si cambia sport. Nella nostra top ten troviamo due articoli dedicati alla Tre Valli che a Varese ha visto vincere Lo Squalo Vincenzo Nibali. Sesto posto per le informative riguardanti il percorso con chiusura di strade e scuole; settimo invece il resoconto della gara, ricco di foto e video. In ottava posizione troviamo la Pallacanestro Varese che si è ributtata sul mercato.
Nono posto per il passaggio del testimone di due ex allenatori del Varese sulla panchina del Carpi con Sannino che ha preso il posto dell’esonerato Castori. In decima posizione, infine, la diretta di Pro Patria-Albinoleffe.

LEGGI ANCHE
I più letti della scorsa settimana (18-25 settembre)

eli.ca.