Un’altra settimana all’insegna del calcio per Varese Sport con il Varese che si posiziona primo tra i più letti della settimana (da venerdì 18 a venerdì 25 settembre). In cima alla nostra top ten settimanale c’è la diretta della partita di Coppa Italia tra la Cisanese e il Varese; secondo posto per quella invece tra Varese e Fenegrò, incontro di campionato. Terza posizione per partite e risultati domenicali della Prima Categoria; poco più dietro si posizionano quelli del campionato di Promozione.
A sorpresa al quinto posto si piazza la storia di Paolo Mattioni, portiere che si emoziona ancora in campo all’età di 53 anni. Sesta posizione per un’altra sfida che abbiamo seguito in diretta, quella della Pro Patria contro la Feralpi Salò.

Si cambia argomento nelle posizioni sette e otto. Tra i più letti anche la presentazione ufficiale in Comune della Pallacanestro Varese con tante interviste e una ricca galleria fotografica, seguito invece dalla fotogallery del ritiro della maglia di Marco Fiori, giocatore dell’Hockey Varese morto in un tragico incidente stradate.

In nona posizione spazio ai risultati domenicali della Serie D. Decime invece le pagelle del Varese contro il Fenegrò.

e.c.