In questa settimana (da venerdì 4 dicembre a venerdì 11 dicembre) il calcio è tornato a far da padrone nella nostra classifica degli articoli più letti della settimana. Al primo posto indiscusso la diretta del posticipo tra Ardor Lazzate e Varese che ha incredibilmente sfiorato i 3mila contatti unici (grazie!). Si posiziona secondo invece il resoconto completo domenicale delle gare di Eccellenza. Terza piazza invece per il colpo di mercato del Varese, Luca Piraccini, che si è presentato ieri. Al quarto posto le partite di Promozione.
Quinta piazza per il “no” rifilato al Legnano da parte dell’attaccante ex Varese, Inacio Pià. In sesta posizione invece i resoconti delle gare di Prima Categoria.
Si cambia sport al settimo posto dove troviamo il derby di hockey tra Varese e Milano da noi seguito in diretta. Le visite hanno superato quota mille (ancora grazie!).
Ottava piazza per la partita della Varesina che ha pareggiato in casa contro la Pro Sesto; dietro di pochissimo la diretta di Sudtirol-Pro Patria. Chiudono la nostra top ten le pagelle del Varese.

e.c.